Leggiamo con piacere che l'opposizione non è morta ma era stata messa in una specie di letargo!
Letargo costruttivo hanno spremuto i loro cervelli per fare una sana opposizione ? vedremo... ma l'inizio e come al solito con le interrogazioni, ma qualcosa di costruttivo ognitanto!?
Buccheri è al fondo, ma la colpa non è solo di chi amministra ma anche dell'opposizione!
Quindi sono giuste le interrogazioni ma iniziare a costruire qualcosa? esprimere le proprio idee e come la si pensa, e come si risolvono i problemi di Buccheri?
Fare l'opposizione è più semplice di governare, ma perché io alla prossima elezione vi devo dare il mio voto? come la pensate sullo sviluppo di Buccheri, sulle cose da fare per Buccheri ecc ecc, io fino ad ora vedo il vuoto in ambedue gli schieramenti!
Se volete continuare solo con le interrogazioni e sul nulla costruttivo, gli spunti sono tantissimi!
Mi soffermerei sui conti... a quanto pare con tutti questi visitatori i soldi sono entrati, e se non ci sono qualche motivo ci sarà !!
Ma le cose che i buccheresi vogliono sentire sono ben altre!
http://www.piazzaiblon.it/index.php/board,108.0.html