Piazza Iblon.it - Il forum della comunità Iblea
07 Febbraio 2012, 19:34:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: ATTENZIONE!! Nuova board per i video inserite il video inserendo prima la dicitura (video)

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VAndali!!!!  (Letto 587 volte)
pirandello
Agli Inizi
*

« il: 27 Luglio 2010, 20:56:54 »

Ieri l'amara scoperta..la casa di una mia zia anziana che ogni tanto apro io per far entrare aria..scritta con spray, murales, frasi senza senso almeno per me. E solo una settimana fa, nel quartiere lenza, al mio vicino hanno stradicato tutte le piantine davanti la porta. Che fare?? boo...se li prendo gli faccio conoscere il mio fedele amico a 4 zampe! Che rabbia!
Loggato
megarian
Contributore al Forum

« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 11:20:38 »

Spero che abbia fatto denuncia dell'accaduto. Magari si va a risalire sempre ad una solita mano. Di solito questi "writer" si firmano e se uno si va a fare un giro per il paese trova qualche altra "opera d'arte". E poi diciamolo fra i ragazzini circola voce di chi siano questi "eroi della bomboletta". I carabinieri quando fanno i posti di blocco potrebbero anche controllare il porta casco e porta oggetti degli scooter e forse oltre al casco potrebbero trovare anche qualche bomboletta. Per non parlare degli scomparti segreti nel casco.
Saluti
Loggato

Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perché questo è il segno della vittoria.
albericchion
Agli Inizi
*

« Risposta #2 il: 05 Agosto 2010, 14:01:09 »

Sono il prodotto della mentalita "cosa importa degli alberi, cosa importa dei cani, cosa importa di XXXX, ci sono cose piu importanti da risolvere"

ed i ragazzi crescono, anche leggendo questo forum, senza avere il minimo rispetto per cio che li circonda.

cu spatti ventu cogghie tempesta
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

clicca e vai sul sito

clicca e vedi la pagina della A.P.A.

clicca e vedi la locandina.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!