Piazza Iblon.it - Il forum della comunità Iblea
08 Febbraio 2012, 13:09:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: ATTENZIONE!! Nuova board per i video inserite il video inserendo prima la dicitura (video)

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FORESTALI: Finalmente un'iniziativa veramente interessante da parte delle OO.SS.  (Letto 457 volte)
centorbi.s
Moderatore
Grande Contributore

« il: 23 Aprile 2010, 15:26:18 »

DAL LINK: http://www.flai.sicilia.cgil.it/manifesto%20FALI-FAI-UILA%202010%20ENNA.pdf

Credo che questo documento se veramente verrà fatto suo dalle Segreterie Regionali,
metterà fine alle tante ingiustizie da noi tutti subite da anni.

Ora voglio vedere chi veramente rema contro
e se veramente siamo capaci di appoggiarli nell'unico interesse:
LA STABILIZZAZIONE di TUTTO IL COMPARTO FORESTALE.
« Ultima modifica: 23 Aprile 2010, 15:29:28 da centorbi.s » Loggato

Noi non ereditiamo la Terra dai nostri padri, ma la prendiamo in prestito dai nostri figli
speedy
Agli Inizi
*

« Risposta #1 il: 28 Aprile 2010, 15:10:49 »

carissimi colleghi  da qualche giorno davanti al palazzo dei lavori della regione a Palermo c'è fermento anche domani una delegazione di forestali avrebbe dovuto presiedere per chiedere a gran voce la firma del decreto legge sulla stabilizzazione.A quanto pare tutto è saltato ieri i rappresentanti di tutte e tre le confederazioni sindacali hanno incontrato il presidente Lombardo che ha detto che non c'è trippa per la gatta ovvero che se siamo fortunati ci vedremo riconfermate le giornate dello scorso anno ma che non ci sarà altro.................Eppure si fa un gran parlare di Italia che frana ,di un'attenzione per l'ambiente................trattati di kioto ecc...ecc.IO credo che il governo di Roma dovrebbe solo vergognarsi perchè invece di farne un vanto delle attività forestali preferisce sborsare soldi per la protezione civile dopo i disastri e non correre ai ripari riforestando l'ambiente.Che dire il vecchio detto prima a sant'Agata sa rubbano e appuoi ci feno i cancelli i ferro è attualissimo.Mandiamo soldi per solidarietà a tutto il mondo ma lasciamo la gente a mendicare un lavoro.Ma il mondo gira proprio al contrario.Credo sia ora di salire anche noi su qualche tetto forse attireremo l'attenzione di qualcuno.A mi raccomando prossime elezioni  diamo il voto a Berlusconi.......
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

clicca e vai sul sito

clicca e vedi la pagina della A.P.A.

clicca e vedi la locandina.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!