Piazza Iblon.it - Il forum della comunità Iblea
08 Febbraio 2012, 13:51:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: ATTENZIONE!! Nuova board per i video inserite il video inserendo prima la dicitura (video)

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lettera aperta di un Siciliano a Milano  (Letto 435 volte)
gigi la trottola
Super Contributore

« il: 11 Marzo 2010, 10:08:10 »

Vivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio.
Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio,con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un pò in internet, con provider del Presidente del Consiglio. Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna!
PS.: Tutte le persone che leggono la presente comunicazione hanno l'obbligo civile e morale di commentare questo post e di comunicarlo ad altri
 Non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo
Loggato
jmmy
Grande Contributore

« Risposta #1 il: 11 Marzo 2010, 12:59:47 »

Ha tutte queste cose?
E' uno che ci sa fare nel mondo imprenditoriale come nella politica-

Siete i soliti comunisti!
Loggato

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio S. Berlusconi
Sal15
certiificati
Grande Contributore
*

« Risposta #2 il: 11 Marzo 2010, 22:43:39 »

Sei proprio ridotto male ... non è che hai la sindrome del grande fratello? (cfr. Orwell), come dice il "simpatico" Jmmy, se uno ci sà fare ci sà fare ... e non dimendichiamoci che sarà il nostro futuro imperatore!
Loggato
lucia.vaccaro
certiificati
Grande Contributore
*

« Risposta #3 il: 11 Marzo 2010, 22:57:44 »

Il problema è che la gente lo vota appunto perchè è così! Proprio perchè è affetta da Sindrome del Grande Fratello, come la chiama giustamente Sal 15, e proprio quella orwelliana. Pazientate, amici, ci stiamo arrivando!!!! E a quel punto ci dovremo guardare dai tanti Jmmy che potrebbero essere i nostri vicini di casa simili a quelli descritti da Orwell. Sig. Jmmy, se non l'ha ancora fatto, se lo legga quel romanzo. Potrebbe imparare come prepararsi per il prossimo futuro. "BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!!!!"
Loggato
bob
Agli Inizi
*

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2010, 08:56:38 »

quando lo psico.nano verra' arrestato, perche' questa sara' la sua fine!, tutti i berlusconini alla jimmi diranno io nn l'ho votato........come Andreotti.......
che vuoi fare caro gigi bisogna aver pazienza.......per ore è l'ora dei furbetti......
Loggato
jmmy
Grande Contributore

« Risposta #5 il: 13 Marzo 2010, 09:57:51 »

hahahaha  ridiamo?Che?!?

Ma se voi della sinistra non siete in grando neanche di gestire un condominio!!

Eravate al gorveno ma siete riusciti ad automandarvi a casa!  Ghigno  Ghigno  Ghigno

Gli unici vostri mezzi per cambiare ciò che il popolo italiano vuole sono i complotti orditi da magistrati politicizzati!  per fortuna sono una piccola minoranza!

Pronti ad andare a fare shopping in piazza del popolo?

Sarete solo quattro gatti e poi ci penseranno i vostri giornali moltiplicheranno per dieci!
Loggato

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio S. Berlusconi
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

clicca e vai sul sito

clicca e vedi la pagina della A.P.A.

clicca e vedi la locandina.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!