Scusate ma si vede subito che quel giornalista era un volgarissimo figlio di operaio... eccheddiamine!!!
E come può un figlio di operaio rivolgersi in quel modo a Sua Supremazia?
Ai figli di operai non e' consentito rivolgergli nemmeno la parola. Quella possono rivolgergliela soltanto i figli dei Ceti Alti, e sempre con i dovuti riguardi.
Se poi qualcuno di noi e' figlio di contadino... (come me, per esempio) accidenti... siamo proprio messi male...
A noi non ci calcola nemmeno.
Hei, calma guardate che queste diversità non sono io ad averle sottolineate eh... ci mancherebbe altro, io figlio di "contadino", servo della gleba, o meglio dire figlio di "viddanu", non dovrei nemmeno avere il diritto di parlare... quindi gli chiedo scusa in anticipo, anche se mi dovesse scappare qualche sputo se putacaso dovesse capitarmi vicino e mi venisse impellente il bisogno di sputare. (Che volete farci... noi "viddani" siamo fatti cosi... non è colpa nostra, e lui stesso ce ne riconosce i limiti e i difetti).
Fatte queste doverose premesse vi invito a vedere e ad ascoltare questo video di Sua Supremazia Assoluta Silvio I° (SS-AS).
http://www.youtube.com/v/OifR7dXBxfw&rel=0