Piazza Iblon.it - Il forum della comunità Iblea
08 Febbraio 2012, 13:22:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: ATTENZIONE!! Nuova board per i video inserite il video inserendo prima la dicitura (video)

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I grandi bluff Buccheresi!  (Letto 1529 volte)
jmmy
Grande Contributore

« Risposta #15 il: 13 Marzo 2010, 10:39:05 »

E' stato scelto il complesso che eseguirà le musiche di Jesus christ Superstar!  Ghigno

Eccoli!

<a href="http://www.youtube.com/v/eMgfARyrZCU&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/eMgfARyrZCU&rel=0</a>

Loggato

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio S. Berlusconi
JoE
certificati
Grande Contributore
*

Hello web friends

« Risposta #16 il: 23 Luglio 2010, 14:51:54 »

non nego passati presenti e futuri
contatti (peraltro solo via web) con una
"corporation, come si definiscono"
condivido molti loro punti di vista, ma nn sempre concordo

anche qui si fa un gran parlare
ble bla bla

e ura che facciamo
restiamo solo noi, e quello che legge?
mah?   minaccia, traversale vendetta? nn capisco.......

in fodo credo che un conto è prendersela con un sistema politico altro è avercela con i cartoon..........
che poi, come me, sono fondamentalmente "UTENTI"
di server che blaterano..............

posto x il solo motivo che volete voi
Loggato
lupin III
certificati
Super Contributore
*

« Risposta #17 il: 24 Luglio 2010, 08:39:51 »

Non è questo caro "Jo"  Ghigno
 E che purtroppo ci si deve attenere agli ordini che il "feudatario" ( il feudalesimo in Sicilia non è mai finito) del momento ha impartito... e cioè niente commenti sulle blablallate dei cartoon! fateli parlare da soli prima o poi la gente si stancherà di leggerli e quindi noi saremo tranquilli di NON fare niente!
L'ordine impartito è stato quello di non controbattere le discussioni, di lasciarci parlare e di farci passare come i poveri 4 gatti che si lamentano senza motivo... e la cosa triste è,,,, che hanno ubbidito agli ordini!!!

Ora io dico ( e su questo chiedo lumi a te che sei persona saggia) cosa c'è di male ad aprire una discussione sull'abbandono di una chiesa  del XII secolo...quale grande oltraggio stiamo commettendo a volere che quella chiesa sia pulita e fruibile... quale grande peccato stiamo commettendo nel volere che la vivibilità in questo paese sia quanto meno accettabile!
Questo è un forum di discussione e si può parlare di tutto , di piante e anche di politica e nessuno ha avuto la pretesa di dire a nessuno TU QUESTA COSA NON LA PUOI DIRE!!! cosa che invece qualche masnadiero in questi ultimi tempi sta dicendo anche troppo spesso!!!!!

Ciao!  
Loggato
paolo
Amministratore
Super Contributore

« Risposta #18 il: 24 Luglio 2010, 15:52:14 »

Joe e Luoin avete perfettamente ragione, secondo me è stato impartito l'ordine è l'ordine è stato eseguito!
Peccato che tanti anni fa quelli che ora dicono "silenzio" erano i primi  a spronare a parlare!, come cambiano i tempi e le persone!, pazienza! il mio rammarico è quello di essere lontano e di non vivere molte cose in prima persona, in poche parole molte cose non le so!
Loggato

Paolo Barberi

visita  il nuovo www.f1webtech.net
lupin III
certificati
Super Contributore
*

« Risposta #19 il: 24 Luglio 2010, 18:51:51 »

Io credo che in un paese "democratico" la critica e la satira debbano essere un valore aggiunto!
un governate deve prendere la critica non come dissenso ma  come consiglio
se la gente critica un'azione sbagliata... io come governante devo almeno vagliare se quel pensiero è giusto... e se è giusto, prendere immediatamente i giusti provvedimenti!
Impartire ordini di soppressione non è da uomini d'onore! non è da persone democratiche!

e per ultimo... io non me la prendo con chi ha impartito l'ordine ( già questo denota mediocrità) me la prendo con chi esegue quell'ordine... ripeto in questo forum mai nessuno ha cercato di imbavagliare nessuno, tutti hanno avuto la possibilità di dire o di contrastare... ed è cosa buona e giusta , ma sottacere su problemi reali e documentabili è da vili e da qua qua ra qua!

es. Io sono iuventino e se la mia squadra non fa bene il suo lavoro io devo essere il primo a criticare e a discutere... far finta di niente non fa altro che aumentare il problema  e portare la squadra in serie B!

ciao
« Ultima modifica: 25 Luglio 2010, 07:53:45 da lupin III » Loggato
lupin III
certificati
Super Contributore
*

« Risposta #20 il: 25 Luglio 2010, 22:21:26 »

No caro paolo.. penso che (almeno io) non mi incavolo per arrivare a secondi fini o a chissà quali scopi politici...personalmente mi sono allontanato da tutti gli schieramenti ( che poi sono solo due) in questo momento della mia vita non mi interessa e non me ne frega niente di fare attività politico- amministrative  e i miei discorsi sono quelli di un semplice cittadino che si indigna a vedere un paese che va sempre di più alla deriva!

Per quanto riguarda certe sparate dell'uomo del borgo... che dire? al solito...stendiamo un velo pietoso... sono reazioni di uno che ha preso una grossa cantonata e non lo vuole ammettere!

però una proposta TU glie la potresti fare!!! io no, perchè non mi ascolta!
dagli un premio...per un mese accettiamo di discutere di argomenti che propone lui! e solo lui
può parlare di tutto ( come faceva una volta) e noi per un mese ci atteniamo alle sue GENIALI regole...

io per me sono ansioso di leggere le sue erudite conversazioni... dopo tutto anche da lui posso  imparare qualcosa! :Sorriso

ciao

Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

clicca e vai sul sito

clicca e vedi la pagina della A.P.A.

clicca e vedi la locandina.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!